INFORMAZIONI SU MANGA, ANIME E TUTTO QUELLO CHE POTREBBE INTERESSARVI

IMPORTANTE:

MechaRete si è trasferito su Wordpress! Per continuare a seguire questo blog e leggere i post successivi al 13/04/2012 andate su: vonkreusental.wordpress.com

10 aprile 2012

The Legend of Korra - trailer

Si, arrivo sempre in ritardo sulle notizie belle. Del resto ho anche una mia vita da vivere.

Ma la notizia in questo caso è particolarmente succosa e si commenta da sola grazie al filmato.
Ebbene, tra pochi giorni inizierà la seconda serie del meraviglioso cartone Avatar: The Last Airbender. Si chiamerà The Legend of Korra e pare ambientato alcuni secoli dopo le vicende della prima serie, protagonista sarà questa volta una giovane ragazza dalla testa calda di nome Korra. Un plauso anche al visibile salto qualitativo sul piano tecnico.

Aspetto trepidante il 14 aprile...

5 commenti:

  1. Figo. Potrei guardarla anche io questa serie.
    In alcuni punti il doppiaggio in inglese sembrava venuto fuori dai peggiori incubi dei JRPG portati in occidente, però sembravano sbavature minori.

    RispondiElimina
  2. Io sto riguardando La leggenda di Aang, invece...però non so se guarderò questa serie...senza Aang, e tutti gli altri personaggi a cui mi ero affezionata u_u

    Anche se sembra parecchio epica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai stato affezionato ad Aang (ma lo ero abbastanza di Sokka, Zuko, Toph e lo zio di Zuko). E tieni anche conto che, visti gli autori, sarà molto facile trovare nuovi personaggi a cui affezionarsi.

      Elimina
    2. Io mi ero affezionata ad Aang e Toph...poi lei è troppo divertente.
      Ieri mi stavo guardando l'episodio della libreria nel deserto e mi son messa a ridere come una folle quando Toph dice "Guardate la!" e tutti si voltano, e lei fa il gesto della mano davanti agli occhi...XD
      E Iroh è un mito!

      Elimina