INFORMAZIONI SU MANGA, ANIME E TUTTO QUELLO CHE POTREBBE INTERESSARVI

IMPORTANTE:

MechaRete si è trasferito su Wordpress! Per continuare a seguire questo blog e leggere i post successivi al 13/04/2012 andate su: vonkreusental.wordpress.com

14 luglio 2011

Sacred Seven - Primo episodio

Dai creatori di Argento Soma e Karas un nuovo anime della casa di produzione di Gundam. Per ora è bello, ma ho il terrore che diventi brutto.


Si, la Sunrise, quelli di Gundam


Una nave che esplode, una statua animata impugnante la testa della Medusa, un ragazzo che vedendo tutto questo da una decina di chilometri di distanza si sente male e un Power Ranger nero che supervisiona compiaciuto tutti gli eventi. E non è neanche iniziata la sigla.


"Quel coso si è risvegliato ed ora sono cazzi", dice il mattone con la faccia. "Dobbiamo fare qualcosa", dice il maggiordomo. "Andiamo a trovare il prescelto che finora è sempre stato ignaro dei propri poteri di diventare un Power Ranger per risvegliarlo", dice la ricca ragazza bocciolosa.


"Sono Aruma e sono depressissimo. Sembro un super-teppista e quindi tutti mi evitano, tranne una mia compagna di classe che è scema. Nel tempo libero raccolgo sassi dal fiume."


"Ah, dimenticavo, guido una moto da vero duro."


Improvvisamente... cameriere dappertutto. Cameriere che dirigono il traffico, cameriere che deviano il flusso stradale, cameriere che puntano il protagonista con fucili anticarro...


"Salve, sappiamo chi sei e cos'hai fatto tre anni fa. Ti andrebbe di salvare il Mondo dai mostri?" "No." "Si." "No." "Si." "No." "Si." "No." "Si." "No." "Si." "No." "Si." "No." "Si." "No." "Si." "No." "Si." "No." "Si." "No." "Si."


"MI ADIIIROOO!!!"
"Accidenti. La nostra geniale diplomazia ha fallito. Vabbè, andiamocene."


Nel frattempo arriva la Darkstone in città a far danni. "Piuuu. Piuuu." e tutti diventan roccia.


Improvvisamente... cameriere dappertutto. Cameriere che lavorano ad un Quartier Generale, cameriere che scendono dai tubi, cameriere che spostano robottoni, cameriere che guidano elicotteri...


E non dimentichiamo il punto fondamentale: il robottone!


...che dura poco. *SIGH*


"Ah, l'esplosione ha coinvolto la mia compagna di classe scema. Ora sono motivato!"


"Va bene, hai distrutto uno dei due mostri. Ma la potenza è nulla senza controllo - ora ti do' il mio cristallo che ti permetterà di controllare i tuoi poteri" - "Moe Moe Kyun!"
"Power Ranger e pure videogiocoso. Ora sono figo!"


"Ed ora che sono eroe è mio DOVERE tirarmela da super-bullo, CAPITO SHINJI?!?!?"

Nessun commento:

Posta un commento