INFORMAZIONI SU MANGA, ANIME E TUTTO QUELLO CHE POTREBBE INTERESSARVI

IMPORTANTE:

MechaRete si è trasferito su Wordpress! Per continuare a seguire questo blog e leggere i post successivi al 13/04/2012 andate su: vonkreusental.wordpress.com

28 luglio 2011

AMV - Proprio ora io mi stavo per dimenticare di un AMV storico

Insisto ancora un po' sull'argomento Anime Music Video per riparare ad una mia grave dimenticanza.

Infatti stavo per dimenticarmi di un AMV storico! Una perla dei Doki Doki Productions, che rappresenta il "manifesto degli anime". La summa intera del fenomeno dell'animazione giapponese rappresentato attraverso tanti piccoli colpi di genio, che talvolta portano anche a commuovere.

Signore e signori, uno dei più indimenticabili Anime Music Video di sempre: "Right Now Someone Is Reading This Title":

1 commento:

  1. Niente da fare, anche conoscendolo a memoria con tutte le volte che l'ho visto, OGNI VOLTA che vedo questo AMV mi devo mettere a piangere dalla commozione.

    Ma perché?

    RispondiElimina