INFORMAZIONI SU MANGA, ANIME E TUTTO QUELLO CHE POTREBBE INTERESSARVI

IMPORTANTE:

MechaRete si è trasferito su Wordpress! Per continuare a seguire questo blog e leggere i post successivi al 13/04/2012 andate su: vonkreusental.wordpress.com

16 maggio 2011

Panzer World Galient - dopo i primi episodi

Un anime antico, troppo antico per avere un post normale. Merita una recensione per immagini!

GARIAN


"Congratulazioni sire, è un maschio" "Che bellissimo momento, sarebbe un peccato se PROPRIO ADESSO arrivasse un cattivo a caso ad attaccarci..."

"Siamo un impero malvagio a caso ed adesso attacchiamo perché ci va di farlo" "Abbiamo un piano d'accatto perfetto, gente a cavallo armata con delle roncole e robottoni d'acciaio con cannoni laser" "Non potremmo essere tutti sui robottoni, invece?" "Taci e muori drammaticamente!"

"Sono Lord Casco col pizzetto, ho ammazzato il re e messo la regina nella grafite, come Han Solo." "Sire, il capitano delle guardie nemico è fuggito con l'erede al trono. Non è che lo addestrerà per tutta la vita a combattere? Guarda a caso la leggenda dice che sia anche l'unico in grado di guidare un robottone fortissimo." "Ma va, lasciatelo fuggire, che vuoi che succeda?"

Nel frattempo il capitano delle guardie Asbeth (che in italiano suona più o meno come Amiant') addestra il piccolo principe Jojo a stuprare unicorni.

"Mi scusi, se siamo nel medioevo ed abbiamo i robottoni, non è che potremmo avere anche mezzi di trasporto pubblici, computer ed ospedali? Sa, quelle cose che vengono con il progresso tecnologico..." "No!" "Dio benedica gli sceneggiatori!"

"Si, sono sempre Chirico Cuvie, ed eccezionalmente in questo anime lavoro per i cattivi" "Ah, allora sei lo Char Aznable dei poveri?"

"Bene Jojo, finalmente ci siamo stabiliti in questo villaggio dove hai pure trovato la gnappetta che più avanti nella storia te la darà" "Grazie Amiant' di tutti i posti del Mondo l'impero malvagio non deciderà mai di attaccare proprio qui"

"Buongiorno, siamo dell'impero malvagio, vi interesserebbe essere attaccati domani verso le tre del pomeriggio?" "Uhm... potreste passare verso le tre e mezza?" "Ma certo, si figuri."

"Ah, allora quando hai detto che volevi portarmi in un posto segreto che solo tu conosci dove c'è un robottone che solo io posso guidare e guarda a caso si trova nel villaggio dove abbiamo deciso di abitare e che proprio adesso sta venendo attaccato, non era uno stratagemma molto raffinato per copulare di nascosto? No? Accidenti. Senti, facciamo che mi mostri almeno le mutande?" "Ok"

Panzer World Galient: vi mostriamo le mutande fin dagli anni '70

Nel frattempo al villaggio: "Ah! Ci stanno attaccando con degli enormi robottoni d'acciaio! Facciamoli a pezzi con le nostre frecce!" "Siii!!!"

"Il mio robottone... è bellissimo" "Ma fa schifo" "È bellissimo..." "Ma sembra la brutta copia del Daitarn" "Bellissimo... robottone..." "Ma come fa a piacerti?" "Faccio uso di psicofarmaci..."

"E spacco tutto!" "Si, ma io non ho ancora capito perché le nostre frecce non erano efficaci..."

"Stanno arrivando i rinforzi nemici! Presto, andate a spingere dei pesanti macigni!"

"Rotoliamo i macigni..." "Rotoliamo i macigni..." "Rotoliamo i macigni..."

"Ok, rifacciamoci dalla figuraccia di prima" "Attaccano con un'enorme torre d'assedio in acciaio! Diamole fuoco con le nostre torce!" "Si!!!"

"Mia cara Chururu, questo è il momento dell'introspezione psicologica post-battaglia, in cui ti spiego che mentre guido il Galient io non mi sento più me stesso..." "Senti, facciamo che non me ne frega niente e tu lo guidi lo stesso?"

"Ciao, sono una gnoccona apparsa a caso che ti guardava durante il combattimento. Mo ti spiego un paio di cose..."

"Però potresti guardarmi negli occhi mentre ti parlo?" "Ma lo sto già facendo..."

"Ah, la gnoccona ha rapito Chururu e sono salite sul disco volante di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo. Presto Galient, trasformati!" "Ma come diavolo fa a volare? Che portanza areodinamica hanno delle braccia quadrate?" "Tutto è possibile nel magico mondo degli psicofarmaci..."

Nessun commento:

Posta un commento