Tra le altre notizie, finita questa vergognosa auto-glorificazione:
- La SHAFT ha ufficialmente dichiarato che gli ultimi due episodi di Puella Magi Madoka Magica andranno in onda, finalmente, il 21 aprile.
- Al riguardo i fan stanno veramente organizzando degli autobus per trasferte nei luoghi in cui questi episodi andranno in onda per primi.
- Uscito il primo trailer della seconda serie di Last Exile, potete trovarlo a questo link.
- Uscito anche trailer del film d'animazione che concluderà le vicende epico-belliche di Sengoku Basara, The Last Party ("Are you ready, guys!?")
- Hiroaki Samura, l'autore del grandissimo manga L'Immortale, ha annunciato che inizierà una nuova serie intitolata Beagerutā, con protagoniste tre spietate donne rivali assetate di denaro (uhm, ma questo vuol dire che in Giappone L'Immortale è finito?).
- In una bellissima idea per raccogliere fondi pro-vittime del terremoto del Sendai, la GoodSmile Company, nota casa produttrice di ottime action figures, ha realizzato un'apposita nendoroid di Hatsune Miku acquistabile a questo sito per 3000 yen. Un terzo del prezzo verrà devoluto alla Croce Rossa Giapponese, avete tempo fino al 21 aprile.
- Nel primo episodio di Hana-saku Iroha appare un numero di telefono. I fan giapponesi hanno avuto la bella idea di comporlo ed hanno avuto come risposta una voce registrata della protagonista (link). Quasi inquietante.
A domani per tornare all'ordinaria routine con alternativamente la recensione di Gundam Unicorn, finalmente arrivato al fatidico terzo episodio, o del primo episodio di Dororon Enma-kun Meramera. A seconda di come mi gira.
[AGGIORNAMENTO]Ah, beh, ovviamente appena ho cercato di ordinare la nendoroid della GoodSmile Company cosa ho scoperto? Esatto, il prodotto non può essere spedito in Italia!
Nessun commento:
Posta un commento