INFORMAZIONI SU MANGA, ANIME E TUTTO QUELLO CHE POTREBBE INTERESSARVI

IMPORTANTE:

MechaRete si è trasferito su Wordpress! Per continuare a seguire questo blog e leggere i post successivi al 13/04/2012 andate su: vonkreusental.wordpress.com

28 febbraio 2012

Pro-memoria del 28 febbraio: marzo è vicino


Come vi avevo già accennato in precedenza il "Marzo Nero" è vicino. Per chi non conoscesse l'inglese vi ribadisco ancora una volta in cosa consiste:
Per TUTTO il mese di marzo non si devono comprare DVD, Blu Ray, CD, videogiochi o qualsiasi altro prodotto commerciale dell'industria dell'intrattenimento. Allo stesso non si deve scaricare, legalmente o illegalmente nessuno di questi prodotti.

Lo scopo è molto semplice: far capire alle grandi compagnie che noi possiamo fare benissimo a meno di loro, mentre loro non possono fare a meno di noi. E pertanto devono desistere dall'idea di spalleggiare leggi come SOPA o ACTA o altre, che con la scusa dell'anti-pirateria/anti-terrorismo rappresentano una gravissima minaccia per i più basilari diritti d'informazione e libertà di parola.

Scrivo questo post per ricordare a chiunque voglia partecipare all'iniziativa di iniziare a prepararsi psicologicamente.

Uniti si vince.

2 commenti:

  1. Ma in fondo hanno ragione, internet stà rubando la loro proprietà intellettuale!!!!
    Per fortuna un barlume di civiltà brilla ancora:
    http://sendthemyourmoney.com/
    Ripagare le varie **AA dei danni subiti è un dovere morale.
    Aderite...

    RispondiElimina