INFORMAZIONI SU MANGA, ANIME E TUTTO QUELLO CHE POTREBBE INTERESSARVI

IMPORTANTE:

MechaRete si è trasferito su Wordpress! Per continuare a seguire questo blog e leggere i post successivi al 13/04/2012 andate su: vonkreusental.wordpress.com

18 gennaio 2012

Papa no Iu Koto wo Kikinasai! - Nuova serie (TV)

Avete presente quando fanno una serie che sembra realizzata APPOSTA per svilupparci sopra degli hentai? Ecco.


Il nostro protagonista è uno studente universitario la cui sorella, che lo ha cresciuto come fosse sua madre, ha sposato un uomo che aveva già due figlie.

In università è subito preso di mira da un nerd panzone che sembra quello di High School of Dead e la sua assistente tettuta, tonta e fotomodella, ma dotata di una carattere del tutto casuale.


Contemporaneamente scopriamo che la famiglia della sorella è composta da un marito caratterialmente e graficamente del tutto insignificante a da tre figlie che sono rispettivamente il personaggio principale di una nota serie di simulatori d'appuntamento, la protagonista di Astarotte no Omoccha! e la versione mignon ed insopportabile della mora di Futari wa Pretty Cure!. Ed anche la sorella stessa ho l'impressione di averla già vista da qualche parte.


Ogni riferimento ad opere già esistenti è del tutto casuale.

Niente di memorabile dunque, ma si tutto 'sto ciarpame un paio di cose si salvano. La prima è proprio la compagna d'università del protagonista, che ha un comportamento del tutto estraniato dal mondo ed imprevedibile, probabilmente influenzata dal presidente dello strano club di cui fa parte, il suddetto nerd panzone di High School of the Dead. L'altra cosa che si salva è lo stile grafico della serie, molto adatto a questo genere di anime: morbido, ricco di colori primari e sommariamente piacevole alla vista.

Per tutto il resto non so sinceramente perché ho guardato questo anime.

2 commenti:

  1. Salve, sono il Signor Jazzinghen e la sto contattando in quanto mi è stato riferito che Lei è un esperto di questo campo. Ho una questione da porle:

    Ho quì questo file, ovvero “[Doki] Papa no Iukoto wo Kikinasai! - 01 (1280x720 h264 AAC) [7163FC45].mkv”. Che faccio? Lo cancello con una chiamata di:
    “sudo shred -fun9 "[Doki] Papa no Iukoto wo Kikinasai! - 01 (1280x720 h264 AAC) [7163FC45].mkv"”

    La ringrazio per il Suo tempo,
    Sir Jazzinghen Badmington.

    RispondiElimina
  2. Fosse tutto incentrato sulla vita universitaria del tipo ti direi di no.
    Ma considerando le tre bambine si capisce immediatamente dove vuole andare a parare: shreddalo senza pietà!

    RispondiElimina