INFORMAZIONI SU MANGA, ANIME E TUTTO QUELLO CHE POTREBBE INTERESSARVI

IMPORTANTE:

MechaRete si è trasferito su Wordpress! Per continuare a seguire questo blog e leggere i post successivi al 13/04/2012 andate su: vonkreusental.wordpress.com

12 settembre 2011

My Little Pony

Tanto tempo fa, nel magico Mondo di Equestria, due cavalle con le ali e il corno dominavano rispettivamente il Sole e la Luna. Poi, per partito preso, la cavalla con le ali e il corno della Luna disse: "E mo' facciamo che è sempre notte", e la cavalla con le ali e il corno del Sole disse: "'sta gran cippa di tua madre!" e la bannò fuori dal server e la bandì nella Luna.


Questo ci porta ai giorni nostri, dove nel Mondo continuano ad esistere solo cavalle. Cavalle normali, cavalle con i corni, cavalle con le ali e cavalle maschi serpentiformi con le scaglie, i corni, le ali, gli artigli, senza l'aspetto da cavallo e l'alito di fuoco.


Twilight Sparkle è una cavalla col corno in mezzo (che per comodità chiameremo unicorna) che vive assieme ad una cavalla di sesso maschile con le scaglie, i corni, le ali, gli artigli, senza l'aspetto da cavallo e l'alito di fuoco (che per comodità chiameremo drago nano-superdeformed-per-non-spaventare-i-bambini) di nome Spike. Per puro caso scopre su un libro che "Magica bula! Domani la regina della Luna si risveglia e fa che è sempre notte!". "Porco totano, sono fave grosse!", dice Twilight Sparkle, "Devo immantinente informare la Regina del Sole! Presto, Spike, disegna quello che ti parlo e mailalo alla regina!".


Risposta della Regina: "Smettila di nerdizzare e prenditi una vita!".
Fu così che Twilight Sparkle venne spedita a fare in cu a vivere in mezzo alla gente normale, cioè in mezzo alle cavalle con pettinature trendy.

Qui conosce la cavalla Applejack che è una campagnola zoticona di brutta maniera, la cavalla Pinkie Pie che evidentemente dimentica di assumere la dose prescritta di Ritalin, la pegasa Rainbow Dash che picchia le nuvole, l'unicorna Rarity che è tutta *brill* *brill* e la pegasa Fluttershy che evidentemente soffre di autismo.


Insomma tutto bene fino a quando quando arriva il domani e il Sole non sorge, ma si manifesta davanti a tutti la Regina della Luna che fa che è sempre notte. Al che Twilight Sparkle si dice "Ma [mucca] di quella [mamma di Gesù]! E l'avevo detto io a quella [femmina del maiale] della Regina del Sole di questo gran [organo sessuale maschile] che succedeva. [altra femmina del maiale] [prostituta/meretrice], ma che c'ha? La testa nel [orifizio anale]?!?"


Insomma la Nightmare Moon fa la sua risata satanica da cattivo standard e poi evapora, che tanto la Regina del Sole non c'è e non si trova manco da nessuna parte.
E quindi le neo-amiche della magica bula ("Friendship is Magic!") formano una Compagnia dell'Anello, però senza l'anello e che non vanno a cavallo perché sono cavalli loro stesse, alla ricerca degli "Elementi dell'Armonia".

Insomma vanno, superano le avversità una alla volta per dimostrare che ognuna è importante per il party e che "Frienship is Magic!". Poi trovano gli Elementi dell'Armonia, ma Nightmare Moon li spacca, ma poi non è importante... perché gli elementi... sono le cavalle! sono i sentimenti d'amicizia che nascono nel gruppo di amicici!


EEEEPICOOO!!!!

Nightmare Moon viene disintegrata dalla forza pulente dell'arcobaleno e ricompare la Regina del Sole (principessa Celestia, mi pare?) che ovviamente aveva fatto tutto questo perché Twilight Sparkle trovasse il potere dell'amicizia. Certo, mettendo a repentaglio la sicurezza di tutto il Mondo, ma chissenefrega! ma tutto è bene quel che finisce bene. Perché Celestia perdona la sorella lunatica e fanno una festa.


Festa dopo la quale muoiono tutte per avvelenamento da monossido di carbonio, ma purtroppo non succede e la serie va avanti.


Ooohhh!

5 commenti:

  1. Direct download/torrent link! NAO! ^^

    RispondiElimina
  2. X°°°°°D OMG...effettivamente è più o meno come la descrivi...XD
    A parte quello è il cartone dei Mio Mini Pony più assurdo che abbia mai visto :3

    RispondiElimina
  3. Ecco l'illegalissimo link da cui l'ho scaricato: http://www.youtube.com/watch?v=vqgsXkmQ6ZI

    E comunque si, gentili utenti, mi sono definitivamente bevuto il cervello.

    RispondiElimina
  4. Non preoccuparti, Luber.
    Penso che chiunque guardi questo cartoon si sia bevuto il cervello.
    Penso che i creatori si siano bevuti il cervello, nel farlo XD

    RispondiElimina