INFORMAZIONI SU MANGA, ANIME E TUTTO QUELLO CHE POTREBBE INTERESSARVI

IMPORTANTE:

MechaRete si è trasferito su Wordpress! Per continuare a seguire questo blog e leggere i post successivi al 13/04/2012 andate su: vonkreusental.wordpress.com

05 maggio 2011

AMV - quando un AMV val più di una serie TV

Ed in questo caso parliamo della serie deludente per antonomasia: Le situazioni di Lui e Lei.

La strategia è molto semplice e ci sono cascati in tanti: partiamo da un'ottima serie anime molto divertente, cambiamo regista dopo qualche episodio, lasciamo affondare la serie. I fan continueranno a seguirla comunque pur coscienti che si tratti di uno schifo. È il caso di Kareshi Kanojo no Jijou (Le situazioni di Lui e Lei).

Ma invece che dover seguire un'intera serie la cui bruttezza è proporzionale al numero progressivo dell'episodio, perché non seguire un AMV che ne prenda le uniche parti belle e le riassuma a tempo di musica classica senza far perdere tempo alla gente?

Ecco qui "Far and Away", uno dei primi AMV mai realizzati nella storia della civiltà umana (tanto che pure questo era uno degli "omaggi" nei CD di Benkyo!). Vista l'antichità dell'opera non lamentatevi per la scarsa qualità video.



Ma già che ci sono...

Già che siamo in tema di "omaggi", perché non continuare la carrellata di Kare Kano e presentarvi una scena dei primi episodi, quando la serie era ancora bella.
Ed oltretutto è il momento più epico dell'intera serie:

2 commenti:

  1. E quì IHBT, ma per colpa del GODS che me l'ha passato. Però non ho avuto il coraggio di seguirlo fino in fondo: dopo un po' avevo altre cose prioritarie a cui pensare, come sbrinare il frigo o potare artisticamente la chioma di un broccolo.

    RispondiElimina
  2. Ho dovuto browsare i più reconditi vademecum di 4chan per capire cosa significasse IHBT, ma va bene lo stesso.

    Comunque, da come avrai capito, se non hai visto gli ultimi episodi ti sei solo fatto un favore. Ho visto la quintessenza della noia.

    RispondiElimina