Sarò molto breve: quello che segue sono alcuni estratti della prima mezz'oretta in questo interessante e particolare jRPG per la console di casa Sony.
Tralasciando la notevole gnocca qui sopra passiamo ad alcune citazioni dalla prima mezz'ora di gioco:
- Un paio di scene dopo quest'orrenda foto, la ragazzina appena salvata dal protagonista (NON la virago della foto) lancia una magia che le fa progressivamente perdere strati di vestiti, fino a lasciarla in biancheria intima. Come effetto collaterale un gruppo di soldati nemici sono stati trasformati in gigantesche fette di torta!
- Nei successivi combattimenti ci viene spiegato come funziona il meccanismo: esponendo più superficie epidermica le Reyvateil (cioè le maghe/cantanti) arrivano a livelli più elevati di sincronia con la divinità, lanciando così magie più potenti. Ovviamente per fare ciò devono anche essere motivate a farlo per cui il giocatore deve picchiare più duramente gli avversari per farle eccitare (testuale). "Chi controlla lo stripping controlla le sorti della battaglia" (vergognosamente testuale anche questo).
- Aoto: "Ma se combattiamo in zone artiche, non è che poi ti ammali?"
Saki: "No, l'imbarazzamento di essere denudata fa aumentare il mio calore corporeo, così le temperature si compensano."
Aoto: (Mi sa che ha appena detto qualcosa di erotico...) - Ed il sempre classico dei Dive Center: "Posso immergermi in te?"
E conoscendo i due precedenti titoli della serie sono sicuro che i riferimenti alla sfera sessuale peggioreranno ulteriormente con il progredire del gioco... che dire?
Nessun commento:
Posta un commento