Gioia, goduria e solluchero.
Come da sito ufficiale, è in arrivo per il 2012 il prequel del geniale Bakemonogatari, Kizumonogatari.
Purtroppo anche cercando nella rete non sono riuscito ad estrapolare gran ché di informazioni, tanto per iniziare non mi è ancora molto chiaro se si tratterà di una serie in OVA, di un OVA singolo o di un film d'animazione vero e proprio. Sicuramente verrà prodotto dalla mia amatissima SHAFT (si, proprio quelli di Puella Magi Madoka Magica, erano almeno un paio di giorni che non lo citavo).
Non so nemmeno se il regista sarà ancora Akiyuki Shinbo, ma ci spero vivamente visto l'ottimo lavoro fatto con Bakemonogatari.
L'unica cosa certa sulla storia la si può dedurre semplicemente dall'immagine che vedete qui sopra: essendo un prequel si tratterà certamente della narrazione degli eventi che hanno portato Koyomi Araragi (il protagonista di Bakemonogatari) a diventare prima un vampiro e poi ad essere esorcizzato e della sua battaglia (di cui vediamo qualche scorcio all'inizio del primo episodio della serie originale) contro la vampira Kiss-shot Acerola-orion Heart-under-blade, prima che divenisse semplicemente Shinobu una volta esorcizzata da Meme Oshino. Spero si faccia anche un po' più di luce sulla prima apparizione di Black Hanekawa, di cui si fa pesantemente riferimento negli ultimi tre episodi di Bakemonogatari.
Attesa spasmodica.
Nessun commento:
Posta un commento