Talmente dimenticato che questo video ho dovuto caricarlo personalmente sul blog, dal momento che non sembra esistere su nessun sito di visualizzazione video.
Facilmente non lo conoscerete, e probabilmente non ne avrete mai sentito parlare, ma Infinite Ryvius è una piccola perla di fantascienza ormai dimenticata anche da parte di chi lo ha visto.
L'anima parte da un incidente in una nave-scuola in orbita attorno alla Terra che porta tutti gli occupanti a prendere possesso della misteriosa nave Ryvius, apparsa apparentemente dal nulla a poca distanza da loro. Immediatamente alcuni approfittano della situazione per dichiararsi come stato indipendente ed il vastissimo equipaggio della nave inizia ad organizzarsi come una nuova forma di società.
La cosa non andrà affatto a genio ai governi della Terra e verrà a causarsi un enorme incidente diplomatico che porterà gli studenti a cercare asilo politico verso le regioni più esterne del Sistema Solare. Ne frattempo all'interno della Ryvius continueranno a crearsi nuovi drammi e motivi di tensione dovuti alla forzata convivenza dei suoi membri. Tutto questo diventerà presto una spirale di amicizie tradite, strategie diplomatiche e veri e propri atti di guerra in una continua lotta per la libertà e l'indipendenza.
Tutto raccontato attraverso questo bel AMV sulle note di uno dei più grandi complessi musicali della storia: i Pink Floyd. Questi sono alcuni brani da The Dark Side of the Moon.
Nessun commento:
Posta un commento