INFORMAZIONI SU MANGA, ANIME E TUTTO QUELLO CHE POTREBBE INTERESSARVI

IMPORTANTE:

MechaRete si è trasferito su Wordpress! Per continuare a seguire questo blog e leggere i post successivi al 13/04/2012 andate su: vonkreusental.wordpress.com

06 giugno 2011

High School of the Dead: Drifters of the Dead - Episodio singolo OAV

Totalmente inutile.


La serie di High School of the Dead ha tutto ciò che si possa desiderare: un'invasione inarrestabile di zombie, armi da fuoco, fuoristrada bellici, ragazze in situazioni discinte, e tantissima azione super-violenta. Per cui ero abbastanza esaltato all'idea di vedere questo OAV collocato dopo la fine della serie TV.

Purtroppo quello che mi sono trovato di fronte è stato un singolo episodio della durata complessiva di sedici minuti (quindi meno di un episodio televisivo) in cui tutta la parte d'azione pura viene accantonata per mostrarci le grazie delle protagoniste per tutta la sua durata.


La storia è questa: i nostri protagonisti, fuggendo dagli zombie, finiscono su un'isola deserta a pochi chilometri dalle coste giapponesi dove trovano soltanto un capanno abbandonato. Per un motivo o per l'altro finiscono tutti sotto gli effetti di una sostanza allucinogena e scattano le classiche scene zozze sulla linea di confine con gli hentai. Fine.
Davvero, la trama è tutta qui.


Dopo il finale molto aperto della serie TV (l'ultimo episodio non concludeva proprio un bel niente) avrei voluto vedere il ritorno del depravato mix di elementi che era riuscita a mettere sullo schermo con un ben più degna continuazione. Invece si è trattato del classico episodio bonus della spiaggia in bikini (uno dei cliché più classici negli anime di successo).

Beh, gente, adesso mi guardo il quinto episodio di quella roba bellissima che risponde al nome di Break Blade e di cui scriverò prossimamente.

Nessun commento:

Posta un commento