INFORMAZIONI SU MANGA, ANIME E TUTTO QUELLO CHE POTREBBE INTERESSARVI

IMPORTANTE:

MechaRete si è trasferito su Wordpress! Per continuare a seguire questo blog e leggere i post successivi al 13/04/2012 andate su: vonkreusental.wordpress.com

23 gennaio 2012

Kill Me Baby - Dopo i primi episodi

"Niente di nuovo" era e "niente di nuovo" rimane.


Non basta dire "faccio una serie tv tratta da un 4-koma" per far ridere. A volte ci vogliono anche delle idee divertenti da metterci dentro.

E purtroppo questo Kill me Baby è deficitario di due elementi fondamentali in un anime di questo genere: delle trovate efficaci e un buon ritmo.

L'idea comica iniziale è divertente, ma presto le gag scadono nel ripetitivo, si dimostrano abbastanza banali ed i tempi di protraggono un po' troppo. Durante il secondo episodio c'è una piccola ripresa di ritmo e stile, ma il terzo cade nuovamente nel fango del primo.

C'è sempre la battuta sull'idiozia della protagonista, sulla ninja che la truffa in qualche modo, sull'assassina che la picchia, eccetera eccetera. L'esiguità del cast è un altro grosso problema di questa serie, che si trascina su tre/quattro elementi e non utilizza minimamente nemmeno personaggi di sfondo.

Insomma, abbastanza noiosa per essere una serie comica.

Nessun commento:

Posta un commento