Kōgorō Kurata: un uomo, un perché. Una persona capace di dimostrarci che siamo nel 2011 e, porca di quella miseria, devono esistere i robottoni!
Fonte: AnimeNewsNetwork. Anche se non cammina su due gambe come vorrebbero i dettami della robotica giapponese, si tratta comunque di un progetto ambizioso. Quello che sta andando a creare il nostro signor Kurata è un AT di Armored Trooper VOTOMS perfettamente funzionante (anche se non per gli armamenti) e fedele al concept originale di questa serie (seppure non riproduca nessun AT realmente mai rappresentato). I progressi possono essere seguiti direttamente dal suo blog e bisogna ammettere che almeno l'impatto visivo è impressionante.
Il modello ultimato si prevede che peserà quattro tonnellate e sarà mosso da un sistema idraulico alimentato da un motore diesel. Inoltre è già stato sviluppato il software che ne gestirà i movimenti.
Sono chiaramente i primi segni dell'avvento del futuro...
Per quanto riguarda il resto, come potete notare, non ho nulla di nuovo da recensire riguardo manga ed anime. La nuova stagione è al di là dall'iniziare e la vecchia stagione lo è dal finire, per cui siamo in periodo di impasse. Ma nei prossimi giorni dovrei riuscire a vedere Mardock Scramble, alla prossima.
O_O OMG mi sento di dire solo: CHE FIGATA!
RispondiElimina